Ricerca

Chiusura al pubblico degli uffici scolastici per la terza prova scritta dell’ESAME DI STATO

Chiusura al pubblico degli uffici scolastici per la terza prova scritta dell'ESAME DI STATO A.S. 2022/2023

Utente TECH 005

da Tech 005

0

Si ricorda all’utenza che Martedì 27 giugno 2023, data di svolgimento della terza prova scritta dell’esame di Stato, l’accesso all’Istituto sarà consentito esclusivamente al personale, ai docenti delle commissioni e agli studenti che devono svolgere le prove d’esame.

Pertanto, tutti gli uffici di segreteria resteranno chiusi al pubblico.

Si informano gli studenti e i docenti della commissione coinvolti nella terza prova che la prova scritta si svolgerà nell’aula “laboratorio di chimica” sita al piano terra. Gli studenti interessati entreranno alle ore 8:00 dall’ingresso posteriore dell’Istituto che dà accesso all’aula semicircolare.